• ENJOY YOUR TRIP

45° Vogalonga a Venezia Domenica 9 giugno 2019.

Rowing4fun ti da la possibilità di remare in una delle più belle feste del remo, nella meravigliosa cornice di Venezia. Affittiamo Gig 4+, dragon boat, singoli o doppi canoini per farvi vivere un'emozione unica.....noi ti diamo le barche voi portate l'equipaggio.


Descrizione

La Vogalonga è una regata non competitiva che si svolge annualmente a Venezia. La partenza è da Canal Grande, di fronte San Marco,si snoda per circa 33 Km fino a raggiungere le isole della laguna, come Burano e Murano, per poi far rientro in Canal Grande.

Non è gara né una competizione. Partecipanti provenienti da tutto il mondo si radunano a Venezia per prendere parte a quella che si definisce una vera e propria festa del remo: l'importante non è arrivare primi, ma esserci!

In occasione della 45° Vogalonga che si terrà a Venezia Domenica 9 giugno 2019, Rowing4fun ti offre il tuo posto in barca, possiamo fornirvi l'intera imbarcazione 4x (gig o coastal) + assicurazione. I nostri prezzi si riferiscono a equipaggi di 5 persone (tutti rematori che si alternano al timone oppure 4 rematori + timoniere fisso), se invece siete meno di 5 proviamo a trovarvi noi un equipaggio con cui condividere la regata.

Per sapere i prezzi contattateci tramite il form su questa pagina oppure inviate una mail a info@rowing4fun.com.
Le barche saranno ormeggiate presso la Canottieri Diadora a lido di Venezia, circa 15 minuti a remi dalla partenza in Piazza san Marco.


Mappa del luogo


Condividi questa pagina

Torna su