• ENJOY YOUR TRIP

Teambuilding

Solo rispettando l'assieme, la barca si sposta e si ottiene quel perfetto "swing".



Mettiamo a disposizione alle aziende che organizzano team building la nostra esperienza nel settore proponendo il canottaggio tra le attività outdoor.   Il canottaggio non è la canoa né il kayak, nel canottaggio si voga e non si pagaia, e pochi sport come il canottaggio richiedono una totale sintonia dell'equipaggio. 

Solo quando la fiducia nel compagno di barca è totale, solo quando i movimenti di ogni singolo individuo sono in perfetta sintonia tra loro, solo rispettando l'assieme, la barca si sposta e si ottiene quel perfetto "swing" che permette all'intero equipaggio di arrivare a superare il traguardo, nello sport come in un gruppo di lavoro. 

Gli stage in barca potranno essere preceduti da sedute in classe con coach esperti in human behaviour e dinaminche di team, le uscite potranno essere a mero scopo ludico oppure essere impostate su vere e proprie gare, tutto dipende dagli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Ci avvaliamo del supporto di staff tecnici riconosciuto dalla Federazione Italiana Canottaggio, così come di allenatori con lunga e riconosciuta esperienza nel settore remiero. 



Ovunque vogliate realizzare un team building remiero in Italia, noi ci siamo!
info@rowing4fun.com


Condividi questa pagina

Torna su