• ENJOY YOUR TRIP

Lago d’Iseo 27-28 Maggio 2017

Vieni con Rowing4fun alla 7° Maratona del remo sul Lago d’Iseo.


Descrizione

In occasione del Festival dei Laghi 2017, il comune di Iseo in collaborazione con la Canottieri Sebino organizza una gara non competitiva sulle acque del Lago d’Iseo. La gara, aperta a tutte le imbarcazioni a remi, si svilupperà su un percorso di 20 km toccando i comuni di Iseo, Predore, Clusane per poi far rientro ad Iseo.

E’ prevista anche una “maratonina” del remo, su un percorso di 10 km.

Rowing4fun, grazie alla gentile concessione della Canottieri Sebino, ha a disposizione un 4 iole e due doppi canoini, nonchè alcuni posti ancora disponibili sulla vikinga (sedile mobile e remata di punta).

La partenza delle imbarcazioni è prevista alle ore 10 dal Lido Sassabanek, sito in Iseo (Bs) e sarà una partenza in flotta.

Tutti coloro che amano remare non possono perdersi questa vera e propria festa del remo, sulle acque di un lago incastonato tra i monti, un vero e proprio gioiello tutto da scoprire. All’arrivo tutti i partecipanti saranno accolti da un ricco buffet per festeggiare in allegria, tutti insieme, una regata, una passione, un amore: i remi in tutte le loro declinazioni.

Alloggeremo a Lovere, deliziosa cittadina situata nell’alto lago d’Iseo, allo sbocco della Valle Camonica, nominata dal 2003 nel prestigioso club dei “borghi più belli d’Italia”.

L’albergo nel centro storico di Lovere è a pochi passi dalla canottieri Sebino e la sua posizione sul lungolago, vicino alla riva, con vista sull’Adamello, permette di raggiungere a piedi i luoghi più belli del borgo.

Rowing4fun…..emozioni a colpi di remi.

Percorso gara


Programma del Week end

Sabato 27 Maggio

Arrivo e sistemazione in albergo.

Ore 16.00
Per chi ha già raggiunto Lovere è prevista una uscita in barca dalla Canottieri Sebino. Alla scoperta del Lago D’Iseo.

Ore 21.00
Cena.

Domenica 28 Maggio

Ore 08.00
Colazione in albergo.

Ore 08.30
Partenza per Iseo, Lido Sassabanek, per maratona. Sistemazione barche, messa in acqua e partenza.

Ore 12.30
Buffet e festeggiamenti con tutti i partecipanti.


L’albergo si trova in via Dante n.3, Lovere (Bg)

La canottieri Sebino è in via Giorgio Paglia n.3, Lovere (Bg)

Mappa del luogo


Condividi questa pagina

Torna su