• ENJOY YOUR TRIP

Chi siamo

Portiamo in giro per il mondo chi ama remare e ama farlo viaggiando, per assaporare appieno ciò che “navighiamo”.



Rowing4fun è un’associazione sportiva che promuove il canottaggio tra atleti di ogni età a scopo puramente ricreativo ed aggregativo.

Nasce dall’idea di due canottieri con la passione per la voga e la natura con l’obiettivo di condividere l’amore per questo sport andando a remare nelle più belle cornici italiane ed estere.

Per noi il canottaggio è fatica e sudore ma anche amore per la natura e l’ambiente. Remare è uno dei modi migliori per creare “equipaggi” che abbiano voglia di divertirsi e di scoprire gli scenari circostanti, siano essi città d’arte o paesini di montagna, in barca come a piedi o in bicicletta, per un solo week end o per una intera settimana.

Che desideriate rilassarvi in un agriturismo nelle campagne toscane o godervi l’atmosfera di un Relais di lusso, con noi la vostra vacanza sarà unica.

Portiamo in giro per il mondo chi ama remare e ama farlo viaggiando, per assaporare appieno ciò che “navighiamo”.

E’ il viaggio che fa la meta.

Le destinazioni

Laghi, fiumi e coste marine scelte, sono l'espressione del nostro amore per il patrimonio naturalistico e paesaggistico.

Le imbarcazioni

Barche di punta e di coppia, jole e fuoriscalmo, gig e coastal rowing vi aspettano lungo i nostri itinerari.

I tutor

Gli allenatori che vi seguiranno sono tutti iscritti alla Federazione Italiana Canottaggio, spesso con un lungo curriculum di atleti medagliati.

Le uscite

Dalle escursioni di tipo prevalentemente turistico fino agli stage tecnici dedicati al perfezionamento delle tecnica di voga e delle prestazioni atletiche.


Staff

Claudia Rebuttini Presidente

Giornalista e autore televisivo di programmi di successo per la TV italiana pubblica e privata, amante della natura e degli sport all’aria aperta, scopre il canottaggio per caso ed è stato amore a prima vista. Oggi è un atleta master di Roma che partecipa a regate nazionali ed internazionali. Rowing4fun è il suo Format migliore.

Il suo motto è: “Assapora ogni istante”

Anna Perini

Lavora nel mondo dell’IT, curiosa ed entusiasta, 'inciampa' nel canottaggio per caso ad una Vogalonga di qualche anno fa.....e diventa la sua passione. Atleta pendolare del circuito lombardo macina Km pur di raggiungere uno specchio d'acqua nel quale allenarsi....

Il suo motto:"Guardati da ciò che desideri perché finirai per ottenerlo"


Condividi questa pagina

Torna su